Tissot PRX Powermatic 80 Orologio da polso Uomo T1374072103100
  • -10%

Tissot PRX Powermatic 80 Orologio da polso Uomo T1374072103100

825,00 €
742,50 € - 10%
Tasse incluse
Quantità

Con una cassa in acciaio con trattamento PVD oro rosa, vetro zaffiro antigraffio e un fondello a vista, questo orologio è una dichiarazione di stile, un equilibrio armonioso tra forma e funzione, che affascina con il suo aspetto e con la sua sostanza.

La cassa, ha uno spessore di 10.9 mm, un equilibrio tra sottigliezza ed eminenza. La scelta di una cassa in acciaio 316L con trattamento PVD oro rosa aggiunge un tocco di lusso, creando una fusione di resistenza e raffinatezza. Il colore oro rosa si sposa armoniosamente con l'acciaio, regalando un'eleganza senza tempo. 

La possibilità di ammirare il movimento attraverso un fondello a vista conferisce un aspetto dinamico all'orologio, consentendo di apprezzare la maestria meccanica al suo interno. 

Con dimensioni di 39.50 mm in lunghezza e 40.00 mm in larghezza, la cassa è sagomata con precisione per adattarsi con eleganza al polso. Le anse da 12.00 mm aggiungono un tocco di grazia, contribuendo alla vestibilità confortevole e all'estetica complessiva. 

Il vetro zaffiro antigraffio, trattato con antiriflesso, offre una visione cristallina del quadrante, proteggendo al contempo da graffi indesiderati. Questo vetro si trasforma in una finestra trasparente attraverso cui si può ammirare il flusso ininterrotto del tempo. 

Con un quadrante radiante d'argento, questo orologio cattura la luce in un'elegante sinfonia di raffinatezza. Gli indici, disposti con precisione lungo il quadrante, fungono da riferimenti distinti, mentre il materiale luminescente Superluminova offre un'illuminazione incantata, permettendo una lettura chiara anche al buio. 

Le lancette, anch'esse impregnate di Superluminova, dipingono il tempo con grazia nel buio, creando un'esperienza visiva magica e funzionale.

T1374072103100
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.