Frederique Constant Highlife Heart Beat FC-310N4NH6B
  • -15%

Frederique Constant Highlife Heart Beat FC-310N4NH6B

2.095,00 €
1.780,75 € - 15%
Tasse incluse
Quantità

Orologio da polso del marchio Frederique Constant modello Highlife Heart Beat referenza FC-310N4NH6B. Nella scatola un cinturino per adattare l'orologio alle preferenze personali.

La cassa è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale noto per la sua resistenza e durabilità. Il colore predominante è l'acciaio inossidabile, conferendo un aspetto elegante e moderno. 
Le dimensioni della cassa sono apprezzabili con un diametro di 41 mm, offrendo una presenza al polso robusta e raffinata. Il profilo sottile, con uno spessore di 10.84 mm, aggiunge un tocco di eleganza discreta. 

Il quadrante presenta un affascinante colore blu, conferendo un tocco di profondità e stile. La finitura matt con un motivo a globo impresso al centro aggiunge un dettaglio distintivo e raffinato, creando un effetto visivo intrigante. 
Gli indici applicati, posizionati in modo strategico sul quadrante, contribuiscono a una lettura chiara del tempo, mentre aggiungono un tocco di eleganza. 

Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile, la fibbia è di tipo pieghevole, caratterizzata da bottoni a pressione, offrendo una chiusura sicura e comoda. 

È alimentato da un movimento automatico con la referenza FC-310, basato sulla base SW200. Questo movimento automatico offre una riserva di carica di circa 38 ore, garantendo un funzionamento affidabile senza la necessità di ricarica frequente. 

Resistenza all'acqua 10 ATM. 

FC-310N4NH6B
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.