Festina Automatico Limited Edition Orologio da polso Uomo F1902/3

Festina Automatico Limited Edition Orologio da polso Uomo F1902/3

1.950,00 €
Tasse incluse
Quantità

Produzione esclusiva di soli 120 pezzi della collezione di orologi automatici Festina. Per festeggiare questo traguardo (120 anni) il brand dedica ai suoi clienti più affezionati un segnatempo celebrativo.

Orologio da polso automatico per uomo, referenza F1902/3.

Cassa in acciaio inossidabile color silver di 41,50 mm con lunetta zigrinata e cinturino in pelle blu navy lavorato con effetto coccodrillo e con cuciture di colore bianco a vista.

Quadrante con tonalità blu oceano, indici a bastone, in corrispondenza delle ore 12 il logo Festina, a ore 9 la bandiera nazionale italiana, mentre a ore 3 viene riportato il numero di serie che rende raro ed esclusivo l'orologio.

Dall’apertura a ore 6 si può intravedere  il bilanciere.

Movimento automatico (Newton Swiss Made) con 44 ore di riserva di carica, 23 rubini e protezione anti-shock Incabloc a doppio cono.

Movimento  protetto da vetro zaffiro, visibile attraverso il fondello trasparente che permette di apprezzare la massa oscillante e in particolare il rotore blu con decorazione Côtes de Genève e logo Festina, dotati di movimento,

Fondello serrato a vite con incisione nella parte superiore la scritta “1902 Festina 2022” che celebra l'anniversario dei 120 anni.

Nella parte inferiore il numero di serie che garantisce l’unicità dell’orologio.

F1902/3
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.