Frederique Constant Slimline Heart Beat Automatic FC-312S4S6
  • -15%

Frederique Constant Slimline Heart Beat Automatic FC-312S4S6

1.995,00 €
1.695,75 € - 15%
Tasse incluse
Quantità

Orologio da polso del marchio Frederique Constant modello Slimline Heart Beat Automatic referenza FC-312S4S6. 

La cassa, realizzata in acciaio inossidabile lucidato, ha un diametro di 40 mm, offrendo una presenza raffinata al polso. Il vetro bombato di zaffiro assicura una chiarezza impeccabile e una resistenza ai graffi, mentre la resistenza all'acqua fino a 3 ATM consente un utilizzo quotidiano protetto. 

Il quadrante argentato, curvo e arricchito da indici argentati applicati, offre un'eleganza senza tempo. Le lancette argentate, lucidate a mano, completano l'aspetto sofisticato. Un dettaglio distintivo è il cuore battente esposto alle 12, aggiungendo un tocco di fascino e unicità. 

Il cinturino in pelle nera conferisce un tocco di classe, completando il design complessivo dell'orologio. In sintesi, l'FC-312 è un capolavoro di design e ingegneria, unendo stile, funzionalità e una visione affascinante del cuore pulsante dell'orologio. 

Guidata da un movimento automatico Heart Beat, con 25 gioielli, offre una straordinaria carica in riserva di 42 ore e una frequenza di 28.800 alternanze orarie per una precisione superiore.

FC-312S4S6
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.